RESTART Plenary Dissemination Workshop | 20-21 luglio, Bari

/ Luglio 12, 2023/ Eventi, News

Event Save The Date

Il programma di ricerca e sviluppo RESTART, “RESearch and innovation on future Telecommunications systems and networks, to make Italy more smart”, ha il piacere di invitare la comunità nazionale che si occupa di Telecomunicazioni (mondo accademico, enti di ricerca, industrie del settore e utilizzatori) al Plenary Dissemination Workshop che si terrà a Bari, il 20-21 luglio 2023: un evento pubblico in cui si presenteranno i risultati raggiunti sinora e si definiranno insieme ulteriori attività. 

RESTART, finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU, ha l’ambizioso obiettivo di contribuire a delineare l’evoluzione delle Telecomunicazioni in Italia, e di far ripartire un settore che dispone di professionalità ed esperienze a livello di eccellenza mondiale.

Il programma di ricerca e sviluppo è un’opportunità e insieme uno strumento a disposizione della comunità: c’è bisogno di idee che sfruttino questo strumento e di persone che realizzino queste idee. Queste idee e queste persone possono venire dai partner attuali, da quelli che lo diventeranno a seguito delle procedure competitive che saranno pubblicate (bandi a cascata), ma anche da università, enti di ricerca, industrie del settore e utilizzatori della tecnologia delle Telecomunicazioni che desiderino dare dei suggerimenti o cooperare.

L’evento, sviluppato su due giornate, si terrà presso l’Aula A del Politecnico di Bari – via Orabona 4, Bari – con la seguente scansione oraria: 

  • Giovedì 20 luglio 2023 | ore 9:00-18:30
  • Venerdì 21 luglio 2023 | ore 8:30-18:30

Per maggiori informazioni, consultare la locandina e il programma dettagliato dell’evento allegati al fondo della pagina.

Mi auguro che questo incontro a Bari sia fruttifero e utile per proseguire lungo la strada che abbiamo scelto di percorrere.

-Nicola Blefari Melazzi, Presidente Fondazione RESTART


 

File Descrizione Dimensione del file Download
pdf Locandina_ITA 4 MB 179
Share this Post