RESTART a 5G&Co 2024 | Roma, 16-17 aprile

/ Marzo 28, 2024/ Eventi, News

Anche RESTART tra gli organizzatori di “5G & Co. 2024. Everything is connected”, titolo scelto per la sesta edizione di 5G Italy, la conferenza internazionale promossa e organizzata dal CNIT (Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Telecomunicazioni) sulle tematiche del 5G e le sue molteplici aree di applicazione.

Un format sviluppato quest’anno su due eventi paralleli: 

    • 5G&CO – la tradizionale conferenza plenaria delle scorse edizioni: due giorni di interventi e panel di alto livello, che vedranno come protagonisti non solo gli operatori, ma anche tower companies, integratori di sistema, utilities, municipalità, enti pubblici, host neutrali, reti private e industrie di altri settori;
      Scopri il programma


    • 5G&Beyond – una nuova sessione co-organizzata da RESTART, che guarda al futuro con gli occhi dei giovani ricercatori/ricercatrici e dottorandi/e del programma RESTART.
      Alla base di 5G&Beyond ci saranno infatti le
      Grand Challenges, vere e proprie sfide per delineare le frontiere più avanzate della ricerca nel campo delle telecomunicazioni.
      Il format sarà originale, con keynote speakers che cercheranno di stimolare i partecipanti a generare idee e nuove direzioni di ricerca capaci di creare impatto.
      Scopri il programma

L’evento si terrà il 16 e 17 aprile 2024 in modalità ibrida, con speaker in presenza e ospiti che potranno partecipare in presenza o da remoto. La location scelta per ospitare la Conferenza è “Palazzo delle Esposizioni”, situato in Via Milano 9/a, Roma.

L’evento è a numero chiuso: massimo 300 partecipanti in presenza e oltre 1.500 collegati da remoto.

Scopri il programma, esplora le sessioni dedicate a RESTART e registrati.

Share this Post