RESTART Plenary Dissemination Workshop | 4-5 luglio, Catania

/ Giugno 4, 2024/ Eventi, News

news banner

Il programma di ricerca e sviluppo RESTART, “RESearch and innovation on future Telecommunications systems and networks, to make Italy more smart”, ha il piacere di invitare la comunità nazionale che si occupa di Telecomunicazioni (mondo accademico, enti di ricerca, industrie del settore e utilizzatori) al Plenary Dissemination Workshop “How will the future look like?” che si terrà a Catania il 4-5 luglio 2024.

L’evento pubblico sarà un’occasione per condividere i risultati raggiunti fino a questo momento e delineare insieme gli indirizzi futuri del Programma.

La venue dell’evento sarà l’Edificio no. 14 – Aula Magna Ed. Didattica – Cittadella UniversitariaUniversità di Catania

Le registrazioni sono aperte fino al 26 giugno 2024. L’evento prevede una quota di iscrizione pari a 125€, necessaria per coprire i costi di organizzazione.

Per la registrazione ed il pagamento, sono possibili due alternative:

  1. Pagamento con carta di credito: Compila il form online a fine pagina. Dopo aver inviato i tuoi dati apparirà il form di pagamento Nexi. Inserisci i dati della carta di credito e invia il pagamento. Una volta ricevuto il pagamento, l’ufficio CNIT emetterà la fattura.
  2. Pagamento tramite bonifico bancario: Compila il form Word (clicca qui per la versione PDF), invia il modulo a  event.registration@cnit.it, e paga tramite bonifico bancario. L’ufficio CNIT emetterà quindi la fattura.

 

Share this Post