Adele Del Bello nuova Dirigente Generale della Fondazione RESTART

/ Aprile 3, 2023/ Avvisi

La Fondazione RESTART ha il piacere di annunciare la nomina della Dott.ssa Adele Del Bello, in qualità di Direttrice Generale e Programme Manager.

La Dott.ssa Del Bello è laureata in “Economia delle Amministrazioni Pubbliche e delle Istituzioni Internazionali” all’Università degli Studi di Ferrara, con Master in “Innovation and Knowledge Transfer” al Politecnico di Milano, Master in “Miglioramento delle PERFormance degli Enti Territoriali e delle altre pubbliche amministrazioni” all’Università degli Studi di Ferrara e Master in “Esperto progetti Finanziamenti e Fondi Europei” all’Alma Mater Studiorum Università di Bologna.

Dopo un’esperienza di sette anni in qualità di ricercatrice in Economia Aziendale, è stata Responsabile della Ripartizione Ricerca presso l’Università degli Studi di Ferrara fino al 2021 ed Esperta gestionale PNRR in capacity building degli Enti Locali, per la Regione Emilia-Romagna, nel 2022.

Il suo contributo sarà prezioso per il miglioramento dei tempi effettivi di conclusione delle procedure, al fine di accelerare l’attuazione dei progetti e degli investimenti della Fondazione.

Le auguriamo il meglio per questa nuova esperienza.