1° workshop RESTART sulle Soft Skill per Universitari: l’arte di parlare in pubblico

/ Febbraio 27, 2024/ Eventi, News, Senza categoria

Il programma RESTART, nell’ambito della Missione 5 – Education & Training, ambisce a rafforzare le capacità di parlare in pubblico dei docenti Universitari. Per questo motivo è stato organizzato il 1° workshop RESTART sulle Soft Skill per Universitari: l’arte di parlare in pubblico. L’evento, un’iniziativa Soft Skill 4 Edu (S24E), si terrà in presenza a Bologna il 25-26 giugno 2024, presso la sede del WiLab del CNIT in via Paolo Nanni Costa 20. 

Il workshop, rivolto a professori e ricercatori Universitari, si concentra sulla capacità di affrontare un discorso divulgativo, destinato ad un pubblico non tecnico, così come alla efficace presentazione di contenuti tecnici in un’aula Universitaria o a conferenza.

Il programma dell’evento inizia alle ore 14:00 del 25 giugno e termina alle ore 13:00 del 26 giugno. Durante la serata i partecipanti potranno prepararsi per le prove di speech da realizzare il giorno successivo.

Il corso è aperto ad un massimo di 20 partecipanti, per garantire un’alta interazione. Le iscrizioni sono aperte fino all’8 aprile e l’evento verrà confermato soltanto una volta raggiunto un numero minimo di adesioni

Il workshop prevede una quota di partecipazione di 125 EUR. Tale quota sarà da pagare soltanto dopo che il corso verrà confermato

Per maggiori informazioni e registrazioni, visitare la seguente pagina.

Share this Post