RESTART partecipa alla XVI edizione della Borsa della Ricerca | 1-3 ottobre, Catania
La Borsa della Ricerca rappresenta l’appuntamento annuale e nazionale dedicato all’incontro tra tutti i principali attori dell’ecosistema della ricerca e dell’innovazione: aziende, investitori, atenei, spin off, start up, gruppi e centri di ricerca e, dal 2023, anche gli enti finanziati con il PNRR.
Tra i protagonisti della XVI edizione ci sarà nuovamente la Fondazione RESTART, che dopo aver preso parte con successo alle edizioni 2023 e 2024, conferma anche quest’anno il proprio impegno nel valorizzare la ricerca e nel promuovere nuove collaborazioni a livello nazionale.
La Fondazione RESTART sarà rappresentata a Catania da Adele Del Bello, Direttrice Generale, e Lorenzo Santilli, Responsabile della Missione 4 – Supporto a Start-up e Spin-off.
Elemento distintivo del Forum sono gli incontri one to one, programmati dai delegati grazie a una piattaforma di scouting. Inoltre, spin off e start up avranno l’opportunità di presentare i propri progetti imprenditoriali durante la sessione di pitch CrossRoads, un’occasione preziosa di confronto con aziende e investitori.
Il Forum, co-organizzato con la Regione Siciliana e l’Università degli Studi di Catania, si terrà dall’1 al 3 ottobre 2025 nella prestigiosa sede del Monastero dei Benedettini di Catania.
Per maggiori informazioni, visita il sito.