RESTART partecipa alla riunione annuale dell’Associazione GTTI | 11-13 settembre, 2023, Roma

/ Settembre 4, 2023/ Eventi, News, Senza categoria

RESTART sarà presente alla riunione annuale dell’ Associazione Gruppo Telecomunicazioni e Tecnologie dell’Informazione (GTTI) che si terrà a Roma nei giorni 11-13 Settembre 2023, organizzata in collaborazione tra l’Università Roma La Sapienza, Roma Tor Vergata e Roma Tre.

RESTART parteciperà nello specifico a due sessioni, in collaborazione con il CNIT, dedicate a un approfondimento sul tema della “Ricerca industriale ed accademica” e in particolare sull’uso preponderante delle tecnologie IT nelle aziende e le attese dei grandi player italiani rispetto alla ricerca accademica e alle attività previste dal PNRR.

Durante l’evento RESTART presenterà inoltre alla comunità scientifica italiana lo stato del programma, quello dei bandi a cascata e le relative opportunità.

Maggiori informazioni al link