RESTART Tech Camp su 5G e Open RAN | 13-15 settembre, Roma

/ Settembre 1, 2023/ Eventi, News

I ricercatori impegnati nella sperimentazione di reti wireless hanno ora a disposizione opportunità senza precedenti grazie ai significativi progressi nell’hardware e nel software.

Il 1° RESTART Tech Camp su 5G e Open RAN, che si terrà a Roma dal 13 al 15 settembre, presso l’Edificio Marco Polo della Sapienza Università di Roma, è rivolto (ma non limitato) ai Dottorandi all’inizio del loro percorso di ricerca e punta a fornire la possibilità di integrare i loro progetti di ricerca con lavori sperimentali pratici che ruotano intorno all’interfaccia aerea 5G, alle 5G virtualized core networks e all’O-RAN.

Interventi da parte di grandi esperti consentiranno di acquisire una conoscenza completa del settore. Il Tech Camp includerà inoltre sessioni pratiche, che permetteranno ai partecipanti di sperimentare direttamente con l’hardware e di implementare le conoscenze acquisite durante il programma. Un workshop finale offrirà a dottorandi e ricercatori una piattaforma per presentare le loro ricerche, con particolare attenzione alla sperimentazione wireless.

Iscriviti e scopri il programma del Tech Camp – una RESTART new gen initiative – al seguente link.

File Descrizione Dimensione del file Download
pdf Programme 28 MB 406
Share this Post