SPAWC 2024 – IEEE Signal Processing Advances in Wireless Communications |10-13 settembre | Lucca

/ Giugno 4, 2024/ Senza categoria

Il 25° Workshop internazionale IEEE Signal Processing Advances in Wireless Communications (SPAWC) si terrà dal 10 al 13 settembre a Lucca, con il patrocinio del programma RESTART.
SPAWC è un workshop di punta della IEEE Signal Processing Society (SPS), che combina ricerche all’avanguardia nel campo dell’elaborazione dei segnali, della teoria delle comunicazioni, della teoria dell’informazione, dell’apprendimento statistico, delle reti wireless e altro ancora.

Ogni anno, quasi 200 partecipanti, provenienti da oltre 30 Paesi, partecipano all’IEEE SPAWC per approfittare di un programma che comprende sessioni di keynote su argomenti di estrema attualità e rilievo in ambito internazionale, sessioni di presentazione di documenti tecnici basate su bandi aperti, tutorial e workshop con un forte coinvolgimento di università e industria. Questo evento di 4 giorni è uno dei più rinomati appuntamenti annuali che riunisce esperti dell’industria e del mondo accademico per diffondere e conoscere lo stato dell’arte della ricerca e delle innovazioni nel campo delle tecnologie di comunicazione e delle reti, condividendo idee e best practice e consolidando collaborazioni per progetti futuri.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.spawc2024.org

 

Share this Post